b&b GLI SPECCHI

CAMERE

Il b&b gli Specchi è una villa di fine Ottocento, attorniata da un magnifico giardino.

I particolari ricercati, gli oggetti insoliti e i ricordi di famiglia danno alla casa una speciale atmosfera d’antan, che rende il soggiorno a ‘gli Specchi’ così piacevole e rigenerante.

Al piano terreno gli spazi comuni offrono un’accogliente sala per la colazione, una biblioteca intima e luminosa, con un pianoforte a disposizione degli ospiti e un salotto con grande camino di marmo.

Al primo piano le camere da letto.

La camera Rossa, matrimoniale con bagno en suite e terrazzino privato.

La camera Verde, matrimoniale con bagno privato con accesso dal corridoio.

La camera Azzurra è una singola che può essere prenotata assieme alla camera Verde, con cui condividerà il bagno.

Il giardino è un’oasi di pace dove riposare all’aria aperta, al sole o all’ombra degli alberi secolari. Accessibile in qualunque momento per godere della sua intima tranquillità.

Una piscina stagionale, fuori terra, offre un momenti di refrigerio nelle giornate estive.

Potrete approfittare di una sontuosa colazione, preparata con prodotti il più possibile della zona, biologici ed artigianali, e adattabile alle esigenze alimentari degli ospiti. Per chi lo desidera una colazione a la carte è disponibile su prenotazione, anche servita in camera. Se il tempo lo permette, viene servita direttamente in giardino.

Si può parcheggiare in cortile. I servizi pubblici, che collegano con Torino e i paesi vicini, sono pochi minuti a piedi.

La connessione internet, Wi-Fi, è accessibile da tutte le camere.

Siamo a vostra disposizione per informazioni e consigli su Torino e dintorni.